Covid-19, focolaio all’Empoli: annullato l’allenamento odierno. Si allarga il cluster al Pordenone

In serie B non si placa l’ondata di Covid-19, che torna a martellare, impellente, le squadre del campionato cadetto. Dopo il Pordenone è il tempo dell’Empoli, dove c’è un vero e proprio focolaio

di Tony Sarnataro

In serie B non si placa l’ondata di Covid-19, che torna a martellare, impellente, le squadre del campionato cadetto. Dopo il Pordenone è il tempo dell’Empoli, dove c’è un vero e proprio focolaio.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Covid-19, focolaio all’Empoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo la positività di ieri riscontrata nel gruppo-squadra dell’Empoli, quest’oggi nel club toscano ne sono riscontrate molte altre. Il numero preciso non viene comunicato, ma da quanto si legge dai canali ufficiali empolesi, il numero è considerevole, tanto da aver ricevuto lo stop all’allenamento odierno che è stato annullato da parte dell’ASL locale. Il Pordenone, alle prese con un cluster già da diversi giorni con il match contro il Pisa rinviato lo scorso fine settimana, ha visto riscontrate ulteriori due positività quest’oggi che fanno salire il totale a 12 calciatori. Menomale che anche la B è ferma, al pari della A, per la sosta delle Nazionali…

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy