rassegna

Empoli, Corsi: “Di Lorenzo sta crescendo molto. Dispiace per il Napoli in difficoltà”

Empoli, Corsi: “Di Lorenzo sta crescendo molto. Dispiace per il Napoli in difficoltà”

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulle problematiche della squadra di Ancelotti

Salvatore Amoroso

Il Presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Si è soffermato sulla situazione legata alla squadra partenopea, sul rendimento di Di Lorenzo e sul campionato di Serie B.

EMPOLI, CORSI SUL NAPOLI

"Non posso giudicare situazioni che non conosco, posso parlare per esperienza, vedo un Napoli un po' in difficoltà. Anche per queste ultime polemiche, sinceramente sono dispiaciuto perché vorrei chiamare il mio amico De Laurentiis per fargli i complimenti come ho fatto dopo la partita con il Liverpool. Di Lorenzo è cresciuto tanto con noi e continua a farlo con il Napoli, direi che forse finora sia stato il più positivo degli azzurri e la Nazionale è stata una conseguenza".

Empoli? "Siamo convalescenti, speriamo di aver trovato la cura giusta per poter fare un campionato da protagonisti e siamo convinti che il nuovo allenatore con il suo staff possano ritrovare la strada perduta. Dobbiamo dimenticare quanti bravi giocatori stanno facendo le fortune di altre squadre perché abbiamo un gruppo nuovo e perché se viviamo di ricordi rischiamo di non centrare gli obiettivi". 

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

NAPOLI, MALCUIT IN FASE DI RECUPERO

L'agente del terzino del Napoli ha parlato del recupero dall'infortunio al legamento ai microfoni di Radio Marte.

Malcuit sta recuperando, serve pazienza e tranquillità perché in questi infortuni non serve avere fretta. La situazione di Ghoulam è diversa perché il ragazzo ha avuto 2 infortuni importanti di seguito ed è difficile poi recuperare la forma. Malcuit si sente parte del club e della squadra ed ha vissuto questo periodo con il resto del gruppo”.