Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Coronavirus, la nuova variante inglese è già in Italia: possibile lockdown totale

(Photo by Michele Lapini/Getty Images)

La nuova variante del Coronavirus, che ha costretto la Gran Bretagna a drastiche misure per il contenimento della Pandemia, è arrivata anche in Italia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino non è da escludere un...

Giuseppe Canetti

La nuova variante del Coronavirus, che ha costretto la Gran Bretagna a drastiche misure per il contenimento della Pandemia, è arrivata anche in Italia. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino non è da escludere un nuovo rigido lockdown in tutta la Penisola. Di Seguito l'analisi del quotidiano.

Coronavirus, la nuova variante è già in Italia

(Photo by Michele Lapini/Getty Images)

Ecco l'analisi de Il Mattino riguardo il Coronavirus:

"Se la situazione dovesse aggravarsi non è da escludere un nuovo lockdown, duro e senza mitigazioni, come quelle contenute negli ultimi dpcm. Quello che è certo è che la nuova variante è già presente in Italia, a Roma. Lo ha fatto sapere il Ministero della Salute. Il 'nuovo' virus sarebbe stato importato proprio da una persona proveniente dal Regno Unito. In realtà i contagiati sono due: l'uomo proveniente da Londra ha infettato anche sua moglie".