Il Premier Giuseppe Conte ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a "Futura: lavoro, ambiente, innovazione", la tre giorni della Cgil.
rassegna
Coronavirus, Conte: “Oggi la decisione su eventuali nuove zone rosse o arancioni”
Il Premier Giuseppe Conte ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a "Futura: lavoro, ambiente, innovazione", la tre giorni della Cgil
Le parole di Conte
"Dobbiamo rafforzare la medicina territoriale per non ripetere gli errori del passato. Questa sera, dopo i dati di oggi, ci sarà una riunione con il CTS per effettuare degli spostamenti di colore per le regioni. Le decisioni sono scientifiche, non arbitrarie. Questa sera, dopo i controlli del caso, il Ministro Speranza recepirà queste indicazioni, dopo l'aggiornamento dei dati della curva epidemiologica di quest'oggi. La speranza è che sia già arrivato il picco, ma i numeri sono comunque importanti e quindi dobbiamo continuare con queste misure ancora per un po' di tempo. Ma se non dovessimo metterne di nuove, come io mi auspico, sarebbe già molto importante. Dipende tutto dall'RT. Dobbiamo mettere sotto controllo la curva contagi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA