Coronavirus – Campania, De Luca proroga la zona rossa per Paolisi: l’ordinanza

Coronavirus – Campania, De Luca proroga la zona rossa per Paolisi: l’ordinanza

di Armando Inneguale, @ArmInne28
De Luca, ordinanza fase 3

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha diramato una nuova ordinanza per contrastare la diffusione del Coronavirus. A riportarlo, ora, è l’edizione online de Il Mattino.

CORONAVIRUS – CAMPANIA, DE LUCA PROROGA LA ZONA ROSSA

Coronavirus Campania De Luca Napoli

“Ferme restando le misure statali e regionali già vigenti a fini di contenimento e di prevenzione del contagio nel territorio regionale, con decorrenza dal 19 aprile 2020 e fino al 21 aprile 2020, salva ogni ulteriore determinazione eventualmente necessaria sulla base della informativa che sarà svolta dalla competente ASL, con riferimento al Comune di Paolisi (BN) sono prorogate le seguenti misure, disposte con Ordinanza n.29 dell’8 aprile 2020 (pubblicata sul BURC n. 70 dell’8 aprile 2020): a) divieto di allontanamento dal territorio comunale da parte di tutti gli individui ivi presenti; b) divieto di accesso nel territorio comunale; c) sospensione delle attività degli uffici pubblici, fatta salva l’erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità”.

LA VICENDA SAVIANO

Saviano, questa mattina, una folla ha accompagnato il corteo per il funerale di Carmine Sommese, sindaco deceduto per Coronavirus. Lungo la strada che porta al municipio, infatti, ha avuto luogo un assembramento per il corteo funebre. Si parla di almeno 200 persone, palloncini, e musica. A 66 anni si è spento l’ex consigliere regionale e primario nell’ospedale di Nola.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy