A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Corbo, giornalista ed editorialista sportivo. Focus del suo intervento la stagione in corso e i piani del Napoli, che ha deciso con Gattuso di cambiare modulo e giocare in modo molto più offensivo di prima. Serve però un pizzico in più di equilibrio secondo Corbo (ma anche secondo Gattuso), perché non si può rischiare troppo sbilanciandosi totalmente in avanti. Il giornalista si è poi soffermato sulla sfida contro la Juve che avrà luogo la prossima domenica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Corbo: “Profilo basso in vista della Juve. Sul modulo dico che serve più equilibrio”
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista ed editorialista sportivo. Focus del suo intervento la stagione in corso e i piani del Napoli, che ha deciso con Gattuso di...
Le parole di Corbo
"In vista della Juve oramai teniamo un profilo basso. Ma nessuno dimentica la vittoria a Torino con goal al novantesimo di Kalidou Koulibaly. Come dimenticare. Quella notte sembrava che avessimo già vinto lo Scudetto ma poi arrivarono solo delusioni come l'arbitraggio di Inter-Juventus e l'espulsione di Koulibaly a Firenze. Non bisogna parlare di Scudetto fino alle ultime giornate di campionato. La squadra con il Genoa era sbilanciata ma rischiando molto hai la possibilità di segnare. di più Mettersi con la squadra chiusa e giocare a palla avvelenata come a Parma non va bene però. Bisogna trovare l'equilibrio. Spiace dirlo ma l'infortunio di Insigne ha contribuito, con il cambio di Elmas".
© RIPRODUZIONE RISERVATA