Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli verso l’Inter: prima la sosta al San Paolo poi tutti in ritiro

(Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Manca sempre meno alla sfida contro l’Inter in Coppa Italia che vedrà il Napoli scendere in campo nella serata di sabato. Una sfida chiave dopo la vittoria per 1-0, a firma di Fabian Ruiz, nella gara di andata. Un match per cui la squadra...

Maria Ferriero

Manca sempre meno alla sfida contro l'Inter in Coppa Italia che vedrà il Napoli scendere in campo nella serata di sabato. Una sfida chiave dopo la vittoria per 1-0, a firma di Fabian Ruiz, nella gara di andata. Un match per cui la squadra si sta preparando intensamente. Ed una gara per cui, la squadra e la società, stanno pensando di prepararsi anche tra le mura del San Paolo. Magari il giorno di venerdì, quello della vigilia, a partire dalle 18. E non solo perchè il Napoli pensa anche ad un mini ritiro.

Napoli, vigilia in ritiro

(Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Non sarà questa, però, la sola novità alla vigilia della gara. Come riferisce, infatti, l'edizione odierna de Il Mattino, prima della sfida la squadra di Gennaro Gattuso si chiuderà in ritiro. Non, però, presso il centro tecnico di Castel Volturno bensì presso il Britanique Hilton sul Corso Vittorio Emanuele. Due situazioni, in aggiunta la presenza dell'Inter in un hotel del Lungomare, che mettono in allerta le forze dell'ordine che temono rimostranze degli ultras. Quella del ritiro sarà l'occasione per Gattuso di caricare la squadra e toccare con mano le sensazioni e la voglia dei suoi. Sarà, inoltre, l'occasione per sciogliere tutti gli ultimi dubbi di formazione. In particolare in attacco dove c'è il solo ballottaggio, secondo il quotidiano. Uno tra Politano e Callejon sarà in campo. L'altro andrà inevitabilmente in panchina.