Conte annuncia: “In estate potremo andare in vacanza, al mare e in montagna”

Conte annuncia: “In estate potremo andare in vacanza, al mare e in montagna”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Riapertura bar ristoranti

Il Premier Giuseppe Conte nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, ha espresso alcune considerazioni anche sulla possibile vacanza estiva. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Confido che l’epidemia sarà sempre più sotto controllo e potremo andare in vacanza. Magari con più cautele di prima, ma al mare, in montagna, in collina ci andremo. Sarebbe bello, per aiutare il settore duramente colpito del turismo, che tutti gli italiani passassero le ferie in Italia”.

Conte: “In estate potremo andare in vacanza”

Conte
Giuseppe Conte

Quale scenario epidemiologico ci troveremo di fronte il 18 maggio? “Non mi lascio orientare dalle sensazioni, o dalle immagini TV. Ma vedo che il piano ha funzionato, con un’attuazione ordinata del rientro di 4,5 milioni di lavoratori tra fabbriche e uffici. Anche le nuove regole sui trasporti non hanno bloccato gli spostamenti, anch’essi finora molto ordinati. Si conferma il senso di responsabilità dei cittadini, la grande attenzione al rispetto delle regole. E questo mi fa ben sperare sul fatto che la curva dell’epidemia resti sotto controllo. Detto ciò, questo virus è un male invisibile quindi fare previsioni è azzardato, hanno difficoltà pure gli scienziati”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Capitolo Serie A

Serie A


“Non ho ancora messo mano al dossier calcio, ma sentiremo e concorderemo. C’è il ministro, che ha fatto un ottimo lavoro, ma è giusto che tutti gli stakeholders del calcio e dello sport abbiano un confronto col governo ai massimi livelli. Ovviamente – conclude Conte – tenendo presenti le raccomandazioni del Comitato tecnico scientifico”
.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy