Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Conte pensa ad un nuovo cambio modulo contro il Torino: la possibile scelta

Conte Torino modulo
L'idea del tecnico azzurro per la gara contro i granata
Sara Ghezzi

Il Napoli dovrà ancora una volta fronteggiare l'assenza di Neres, per questo motivo come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, Conte sta pensando ad un nuovo cambio modulo. A seguire un estratto dell'articolo.

Conte pensa ad un nuovo cambio modulo contro il Torino: la possibile scelta

—  

"Il punto fermo per la volata scudetto è quasi sicuramente il ritorno tra i titolari di Giacomo Raspadori, apparso tra l’altro in ottima forma nello spezzone di gara giocato a Monza. L’attaccante della Nazionale sarebbe però a suo agio pure nel 4-2-3-1, che in questo momento è il modulo in pole position per la sfida col Torino. Gli azzurri hanno altri 3 giorni per lavorarci su e avranno comunque di riserva l’arma di Noah Okafor, si spera in condizioni fisiche finalmente soddisfacenti. C’è bisogno di tutti per continuare a dar fastidio dall’Inter e domenica dovrà fare la differenza al Maradona col suo tifo infuocato pure il dodicesimo uomo. Ci sono altre cinque finali per riscrivere la storia".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News