Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Conte apre al Napoli (a alla Roma), ma non in corsa: sarà un’estate calda per l’ex CT

conte napoli
La piazza partenopea sogna (e si divide), perché Antonio è così: simbolo della Juventus, ma anxhe allenatore che sa tirar fuori il meglio dai propri giocatori
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Antonio Conte continua a far discutere Napoli, aprendo le porte, nell'intervista che andrà in onda questa sera a Belve con Francesca Fagnani, ad un possibile futuro azzurro (o giallorosso!). Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Si parte proprio dalle due piazze calde, caldissime, che in estate potrebbero avere una nuova guida tecnica. Conte, pur essendo stato, sia da giocatore sia da allenatore, un simbolo della poco amata (da entrambe le tifoserie) Juventus, è un nome che metterebbe d’accordo tanti, se non tutti. E lui lo sa: «Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere per la passione che ti trasferiscono. Mi auguro che un domani ci sia la possibilità». Quando? Di sicuro non adesso, non prendendo la squadra in corsa: «No - conferma Conte - perché sono situazioni create prima»". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.