Paolo Condò, giornalista, ha parlato dagli studi di Sky Sport del Napoli. Focus dell'intervento di Condò la gara di domani che il Napoli affronterà sfidando la Real Sociedad, squadra che sta rendendo benissimo in Liga, nel campionato spagnolo dove militano anche Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid. Secondo Condò il Napoli potrà benissimo quest'anno lottare fino alla fine per lo Scudetto e andare avanti in Europa. Per farlo, servirà già una prestazione convincente domani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Condò: “Domani il Napoli può farcela. Sarebbe bello vedere tutte le italiane passare il turno”
Paolo Condò, giornalista, ha parlato dagli studi di Sky Sport del Napoli. Focus dell’intervento di Condò la gara di domani che il Napoli affronterà sfidando la Real Sociedad, squadra che sta rendendo benissimo in Liga, nel campionato...
Le parole di Condò
"Il Napoli è la quarta gamba del tavolo Scudetto. Inter e Juventus lo erano dall'inizio, il Milan s'è conquistato questo posto e poi c'è il Napoli. La squadra di Rino Gattuso quest'anno credo che abbia una rosa profonda e diversi campioni. Dunque sono sicuro che ha la possibilità di non porsi dei limiti per quest'annata. Se stasera ad Atalanta e Inter dovesse andare bene, noi domani chiederemmo al Napoli l'en plein e la Real Sociedad, anche se forte, stava meglio un mese fa quando il Napoli ha vinto a San Sebastian. Sarebbe molto bello un 7 su 7, la qualificazione di tutte le squadre italiane impegnate in coppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA