Franco Colomba, ex allenatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la stagione del Napoli, iniziata in modo arrembante fatto salvo l'episodio con la Juventus e la sconfitta contro l'Az Alkmaar. Gli azzurri di Gattuso per quello che stanno esprimendo in campo hanno tutte le carte in regola per disputare un'annata da protagonisti, anche se ci sono tanti fattori in gioco e tante variabili da tenere in stretta considerazione, non ultimo proprio il Covid-19.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Colomba: “Inizio campionato del Napoli fa pensare allo Scudetto, ma serve continuità”
Franco Colomba, ex allenatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la stagione del Napoli, iniziata in modo arrembante fatto salvo l’episodio con la Juventus e la sconfitta contro l’Az Alkmaar. Gli...
Le parole di Colomba
"Il Napoli visto in campionato nelle prime giornate è sicuramente molto più somigliante a quello che tutti si aspettano. Lo Scudetto necessita però di un aspetto fondamentale: una continuità che è mancata negli anni passati. C'è da dire comunque che quest'anno la partenza che abbiamo visto degli azzurri ci autorizza a sperare bene. Ma non è cosi semplice, ci sono tanti fattori in gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA