In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, con il suo EditoNapoli. Il giornalista ha fatto il punto sul caso De Laurentiis. Il patron del Napoli è, infatti, risultato positivo al tampone per il Coronavirus nella giornata di ieri.
rassegna
Chiariello: “Se si ferma De Laurentiis, si ferma tutto. Rischiamo una finta stagione”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, con il suo EditoNapoli. Il giornalista ha fatto il punto sul caso De Laurentiis. Il patron del Napoli è, infatti, risultato positivo al tampone per il Coronavirus nella...
EditoNapoli, le parole di Chiariello
“La vicenda De Laurentiis ha monopolizzato tutto. Il Napoli non ha una struttura autonoma, ma piramidale: se si ferma De Laurentiis, si ferma tutto. Sta a casa, ma lavora, tuttavia il mercato è fermo. Amichevole contro il Pescara, alcuni calciatori messi ai margini: un segnale forte per far capire che in questo momento ci sono così tanti esuberi che il Napoli è bloccato su sé stesso come un pugile all'angolo".
EditoNuovo, le parole
Il giornalista è poi nuovamente intervenuto in occasione del consueto EditoNuovo. Di seguito quanto messo in evidenza:
“Protagonista assoluto di questi giorni è il Covid-19. Già il mercato era ingessato di suo, già il calendario è ingolfato in maniera quasi impossibile, adesso con questa emergenza il rischio che si fermino delle gare, con recuperi ulteriori, rende ingestibile la nuova stagione. Se molti dicono che quella precedente è una stagione falsata, il rischio che la prossima sia una finta stagione e non calcio vero, è estremamente forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA