Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cerruti: “Osimhen importante, ma non si deve sacrificare Mertens. Vi dico la soluzione”

Cerruti: “Osimhen importante, ma non si deve sacrificare Mertens. Vi dico la soluzione”

A TMW Radio è intervenuto il giornalista Alberto Cerruti. Focus del suo intervento il prossimo turno di Serie A, che potrebbe riservare alcune importanti sorprese e altrettante certezze. Inoltre il giornalista sportivo si è focalizzato sul duo...

Mattia Fele

A TMW Radio è intervenuto il giornalista Alberto Cerruti. Focus del suo intervento il prossimo turno di Serie A, che potrebbe riservare alcune importanti sorprese e altrettante certezze. Inoltre il giornalista sportivo si è focalizzato sul duo Osimhen-Mertens, che diventerà secondo lui importante per il Napoli di Gattuso in questa stagione. Sarà importante infatti comprendere come conciliare la presenza di entrambi i calciatori in un modulo che sia il più equilibrato possibile. Cerruti è anche convinto che Gattuso troverà il bandolo della matassa e saprà trovare la soluzione per farli giocare entrambi in contemporanea. Nel frattempo il Napoli si muove anche sul mercato, con Malcuit che probabilmente verrà ceduto al Parma, anche se il terzino francese non sembra convintissimo.

Le parole di Cerruti

Cerruti: “Osimhen importante, ma non si deve sacrificare Mertens. Vi dico la soluzione”

"Osimhen, per quanto fatto vedere a Parma nel secondo tempo della partita, sarà fondamentale nel Napoli di Gattuso. Ma è difficile sacrificare Mertens, che è un giocatore molto duttile e molto forte. Uno come lui potrebbe partire dietro Osimhen e ritagliarsi uno spazio. Sono due giocatori importantissimi e Gattuso troverà il modo di farli giocare insieme. E' pericoloso tenerne uno in panchina, sono due giocatori molto importanti".