Ceccarini: “Milik vicinissimo alla Roma. Credo che Koulibaly verrà venduto, altrimenti potrebbe rinnovare”

Ceccarini: “Milik vicinissimo alla Roma. Credo che Koulibaly verrà venduto, altrimenti potrebbe rinnovare”

di Mattia Fele

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista. Il suo intervento si è focalizzato maggiormente sul calciomercato in uscita del Napoli, con due protagonisti principali: Milik e Kalidou Koulibaly. I due calciatori azzurri molto probabilmente lasceranno il Vesuvio: il primo andrà alla Roma e il secondo (forse) in Premier League.

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS PER RINGRAZIARE I TIFOSI: LEGGI QUI 

Le parole di Ceccarini

C’è l’accordo tra la Roma e il Napoli per Milik, credo che almeno 25 milioni il Napoli li guadagnerà. Credo che Koulibaly via ma ovviamente non per 100 milioni di euro. Secondo me sarà ceduto per 65-70 milioni. Oggi, con questa crisi economica, riuscire a prendere queste cifre è tanta roba. Magari credo che il Napoli se darà via Koulibaly prenderà un centrale. Ho dei dubbi che faccia delle operazioni sugli esterni, mentre Veretout piacerebbe proprio tanto, così com Szoboszlai.

Rinnovo Koulibaly? Come il discorso di Lautaro Martinez: il Barcellona non l’ha preso, si chiude il mercato e potrebbe rinnovare.

Hysaj? Siamo avanti per il rinnovo. Giuntoli lavora tantissimo perché ora siamo entrati nei giorni più delicati del mercato, manca poco, ora inizia anche il campionato. Io continuo a pensare che proveranno a cedere Koulibaly al City.

Perché Napoli non è la prima scelta di Chiesa? La Juventus l’anno scorso è stata molto vicina al ragazzo, credo che sia l’idea del calciatore quella di poter andare lì. Resto convinto che se dovesse vendere Douglas Costa faranno un’offerta per Chiesa, però oggi arrivano massimo a 40 milioni. Si parla anche del Milan ma in caso di partenza la pista Juventus è quella più importante. Chiesa peraltro ha caratteristiche diverse rispetto a Callejon. Lo spagnolo era abbastanza unico, trovare un giocare con quelle caratteristiche non è facile. Se proprio il Napoli dovesse fare l’esterno farà l’investimento su Boga”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy