rassegna

CdS rincara la dose: “Convergenza tra ADL e le idee di Spalletti e Allegri, ma senza Champions…”

 (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sulla situazione in casa Napoli in vista della prossima stagione. Dopo il mancato raggiungimento della Champions League, si inizia a progettare il futuro ma ci sono ancora tante...

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sulla situazione in casa Napoli in vista della prossima stagione. Dopo il mancato raggiungimento della Champions League, si inizia a progettare il futuro ma ci sono ancora tante incognite. Una di queste riguarda il prossimo allenatore. Secondo il quotidiano, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, per il post Gattuso continua a cullare le idee Allegri e Spalletti. Sarà possibile arrivare a tali nomi senza gli introiti della massima competizione europea?

Che ne sarà delle telefonate tra ADL, Allegri e Spalletti?

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto su Il Corriere dello Sport:

"De Laurentiis ha una visione assai convergente del calcio sia con Allegri che con Spalletti. Le sue ambizioni si sposano con entrambi: le lunghe chiacchierate telefoniche, in queste ultime settimane, sono servite per confrontarsi sull'idea e anche sulla filosofia eventualmente da inseguire. Tuttavia, senza Champions League ed una cassaforte che si ritrova svuotata da cinquanta milioni che parevano reali e che sono diventati improvvisamente virtuali, sarà necessario ricostruire un piano o forse stabilirlo".