Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sul momento del Napoli, che dovrà riprendersi in fretta in vista del Barcellona. In Champions contro i blaugrana sarà dura per il Napoli, soprattutto tenendo conto del risultato dell'andata: l'1-1 del San Paolo non è un risultato semplice da gestire, poiché gli azzurri dovranno segnare e non subire, o segnare più di un goal e subirne massimo due. Contro il Barcellona dei campioni non sarà semplice, e Gattuso è preoccupato per i segnali arrivati dalla gara di ieri contro il Sassuolo. La difesa si è fatta trovare troppe volte sfilacciata ed allungata e l'uomo tra le linee il Sassuolo lo trovava in maniera sistematica. Andranno dunque riviste determinate situazioni tecnico-tattiche.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Gattuso preoccupato in vista del Barça. Ci sono tante cose da sistemare: il punto
Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sul momento del Napoli, che dovrà riprendersi in fretta in vista del Barcellona. In Champions contro i blaugrana sarà dura per il Napoli, soprattutto tenendo conto del risultato dell’andata:...
Cdm, Gattuso preoccupato
Così il Corriere del Mezzogiorno sull'edizione odierna: "Quella di ieri diventa una notte da primato, e non certo per la vittoria, arrivata grazie ai gol di Hysaj e di Allan. Al Sassuolo vengono annullati quattro gol per fuorigioco, che significa che Gattuso non si è mai arrabbiato così tanto. Significa anche che la squadra dovrà rivedere parecchie cose in chiave Barcellona, per ora ha affrontato il test che valeva come prova generale ma è salva soltanto la vittoria, figlia della resistenza ma anche della dea bendata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA