rassegna

Da Salerno: “Cavani? La proprietà prenderà un grande bomber!”

edinson cavani
Cavani alla Salernitana? Le ultime notizie dal mondo granata

Giovanni Ibello

I colleghi di Tuttosalernitana parlano del mercato del club granata e rimpiangono una figura carismatica come quella di Walter Sabatini. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Cavani alla Salernitana? Le ultime notizie dal mondo granata

iervolino

(Getty Images)"Ma Iervolino è comunque un presidente alle prime armi, si sta cimentando nel suo primo calciomercato senza potersi avvalere di una figura carismatica e d'esperienza al suo fianco. Senza nulla togliere al volenteroso De Sanctis, ma quando ti siedi al tavolo delle trattative con uno come Sabatini, è naturale si aprano tantissime porte. Invece oggi si sbatte sul muro chiamato procuratori, al punto che la questione di principio sta rallentando operazioni che sembravano virtualmente concluse.

Su Cavani

Ma la Salernitana si presenterà ai nastri di partenza con una squadra competitiva. Di questo ne siamo sicuri. Arriveranno due difensori centrali, due esterni, due centrocampisti e tre attaccanti, sperando che magari Mikael esploda o che Simy torni ad essere quello implacabile di Crotone grazie alla sapiente guida di un motivatore come Nicola. Non sappiamo se arriverà Cavani e molti altri nomi sono messi in giro senza senso dai fautori di Della Valle e Rainone, ma mettiamo la mano sul fuoco: la proprietà prenderà un grande attaccante".