Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cassano: “CR7 migliore di sempre? Impossibile! Non fa parte nemmeno dei primi 5…”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 11: Cristiano Ronaldo of Manchester United smiles during the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on September 11, 2021 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Antonio Cassano, intervenuto alla Bobo TV, ha fatto sapere che per lui CR7 non fa assolutamente parte dei migliori giocatori che hanno fatto la storia del calcio

Redazione

Antonio Cassano ancora una volta al centro dell'attenzione per le sue dichiarazioni alla Bobo tv. Stavolta si è scagliato contro la stella portoghese Cristiano Ronaldo, dicendo che non fa parte nemmeno dei migliori 5 giocatori della storia del calcio.

Cassano: "Cristiano Ronaldo non è tra i migliori della storia"

 (Getty Images)

 

Cristiano Ronaldo a quasi 37 anni continua ad essere un giocatore chiave nelle squadre in cui milita e macina record. I gol stratosferici, le giocate e le vittorie del portoghese lo fanno entrare di diritto nella storia del calcio. Non è per niente d'accordo Antonio Cassano, che all'interno della nota trasmissione della "Bobo Tv" si è scagliato con ferocia contro il portoghese:

"Basta con queste sceneggiate: Cristiano Ronaldo non rientra nemmeno tra i primi cinque. Prima di lui ci sono Messi, Pelè, Maradona, Cruyff e Ronaldo il fenomeno che sono di un altro pianeta."