Camoranesi: “Adoro il Napoli di Gattuso. Lotterà fino alla fine con Juventus e Inter”

di Mattia Fele
gattuso

Il quotidiano Tuttosport ha intervistato l’ex juventino Mauro German Camoranesi. Focus del suo intervento la gara di domani sera tra Napoli e Milan che chiuderà l’ottava giornata di campionato della Serie A 2020/21. Secondo Camoranesi il Napoli ha buone possibilità di restare a lottare per la vetta fino all’ultima giornata.

LEGGI QUI LE ULTIME SULLA FORMAZIONE DI NAPOLI MILAN

 

Le parole di Camoranesi

napoli convocati
NAPLES, ITALY – OCTOBER 22: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures during the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and AZ Alkmaar at Stadio San Paolo on October 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non mi fa tanto effetto vedere il Milan in vetta. Sono forti. In questo momento però tutti i campionato europei sono strani a causa della pandemia da Covid-19. Sono convinto che alla lunga verranno fuori i valori reali. Credo che in primavera le principali candidate al titolo saranno la Juventus e l’Inter per la rosa che hanno a disposizione. Il Milan ha Ibra ma non basta, perché la stagione sarà veramente lunga e il Milan non mi sembra abbia le risorse sufficienti per far fronte a eventuali assenze importanti. Ne faccio dunque un discorso di ampiezza della rosa. Comunque i rossoneri e il Napoli di Gattuso, che personalmente adoro, li immagino vicino a Juventus e Inter fino alle ultime giornate”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy