Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Calciomercato Napoli, spunta un nuovo nome per il centrocampo azzurro: le ultime

calciomercato napoli
Ndombele non è stato riscattato dal club azzurro, e occorre trovare un suo erede. Il profilo attenzionato gioca nel club granata
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il calciomercato del Napoli guarda con particolare urgenza al centrocampo: infatti, oramai è ufficiale la partenza di Ndombele (non riscattato dal Tottenham) e sembra compromessa o quasi la permanenza di Demme, che vorrebbe trovare più spazi. Nelle ultime ore si è fatta largo la pista che confermerebbe un interesse del Napoli per il centrocampista Coulibaly della Salernitana. Il suo cartellino si aggirerebbe attorno ad un costo di 15 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, Coulibaly per rinforzare il centrocampo

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Nelle ultime ore è rimbalzata l'indiscrezione di un interesse del Napoli per il centrocampista della Salernitana Lassana Coulibaly. La mezzala, 27 anni, nazionale malese, è reduce dalla seconda stagione con la maglia granata (66 presenze e tre reti) e potrebbe essere una valida alternativa ad Anguissa oppure adattarsi anche come mezzo sinistro. Il calciatore ha un ingaggio di 900mila euro fino al 2026 dopo che il contratto gli fu prolungato la scorsa estate con la rimozione della clausola (pomo della discordia che portò alla frattura con l'allora diesse Sabatini) che avrebbe potuto portarlo via dietro il versamento di un milione di euro. Il suo valore oscilla intorno ai 15 milioni, sebbene proprio il patron Iervolino lo ha dichiarato incedibile".