Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Calciomercato Napoli, resiste la pista Beto: un aspetto favorirebbe l’operazione

calciomercato napoli
E se arrivasse l'offerta irrinunciabile per Victor Osimhen? De Laurentiis non si farà trovare impreparato e ha già un preciso piano da seguire
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli continua a lavorare in fatto di calciomercato e cerca un attaccante che sia subito in grado di sostituire Osimhen, qualora arrivasse la proposta da capogiro che favorirebbe "la salute del club". Dopo Hojlund, resiste Beto tra i nomi in lista. Ne parla il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Chi è più accessibile è Norberto Bercique Gomes Betuncal, detto Beto, centravanti dell’Udinese che può essere acquistato attraverso una telefonata o anche una Pec: la clausola da trenta milioni di euro esclude trattative e dunque spargimento d’energia e i rapporti familiari tra Adl e Giampaolo Pozzo possono servire per evitare anche equivoci formali. Beto viaggia sugli standard di Hojlund, ne ha fatti pure lui dieci - in campionato - giocando una manciata di minuti in più, ma è la differenza d’età (25) che può avere un peso e incidere".