Calciomercato Napoli, non solo Politano: possibile scambio Allan-Vecino

Calciomercato Napoli, non solo Politano: possibile scambio Allan-Vecino

Secondo la Gazzetta dello Sport Allan e Matias Vecino vorrebbero andar via dai rispettivi club

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Allan, il rapporto con Gattuso

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nel summit tra Inter e Napoli non si sarebbe parlato solo di Matteo Politano, ma anche di una idea di scambio a centrocampo. Allan (che Ancelotti vorrebbe portare all’Everton) a Milano in cambio di Matias Vecino.

Allan rinnovi Napoli
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 22: Allan of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Non sono Politano, scambio Allan-Vecino

I due giocatori non stanno vivendo un momento positivo nei loro rispettivi club e da mesi valutano la possibilità di cambiare aria. Per Vecino c’era già stato un sondaggio della Lazio, con richiesta di prestito. L’offerta è stata rispedita al mittente perché l’Inter vuole monetizzare per andare eventualmente a caccia di un nuovo centrocampista negli ultimi giorni. Monetizzare o scambiare, quindi, le uniche possibilità per i nerazzurri: ecco uno come Allan sarebbe perfetto per Conte. Un giocatore straordinario, simile a Vidal (il preferito dell’ex CT) ma più giovane di quattro anni.

NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Matias Vecino of FC Internazionale in action during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

 

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 1 mese fa

    Gli diamo un cavallo in cambio di un ciuccio. Grande affare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. JuianoKrollMaradona - 1 mese fa

    POSSO IMMAGINARE un prestito x 6 mesi,che non si fara’,
    o scambio alla pari, se e’ cosi diamoci anche dei soldi sopra….
    tutte notizie x far divertire i tifosi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy