Milik, rinnovo ancora bloccato: Juventus sempre dietro l’angolo. Le ultime

Milik, rinnovo ancora bloccato: Juventus sempre dietro l’angolo. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Il Napoli si prepara al mercato: Arek Milik è uno dei maggior indiziati per la partenza. Il polacco infatti sta avendo problemi contrattuali col club azzurro e il mercato potrebbe essere la giusta via di fuga.

Milik-Juventus, ancora una contropartita. I dettagli

 

Milik rinnovo Napoli
Arkadiusz Milik è in stallo il rinnovo: può partire la prossima estate? (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

A riportarlo è Repubblica, ma non solo. E’ da settimane che si parla del bomber polacco: l’interesse della Juventus è alto, ma è complicato trattare col Napoli. Gli azzurri ad ora vogliono soltanto cash, mentre la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto una contropartita tecnica come Luca Pellegrini: terzino da futuro più che promettente. Eppure potrebbe non bastare: si tratta con i contanti, non con i calciatori. 50 milioni, forse qualcosa in meno.

Ad ora la situazione è un po’ bloccata: si dice che per il rinnovo si stia ancora discutendo, ma le sensazioni sono altalenanti. L’entourage del polacco spara alto, mentre il Napoli non è disposto ad accontentare: è uno stallo vero e proprio. La cessione sembra l’unica soluzione, ma chissà che il Covid-19 non possa rallentarla… C’è ancora tempo per capire che tipo di mercato sarà, intanto Milik riflette sul suo futuro in azzurro.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy