Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano rifiuta le sirene arabe. Il Chucky vorrebbe restare in Europa: le ultime

lozano
Le ultimissime notizie di calciomercato e sul possibile addio dell'ala messicana sempre più lontana dal progetto tecnico azzurro
Francesco Casillo

Il Napoli dopo aver affidato la guida tecnica della panchina a Rudi Garcia inizia ad allestire la rosa che proverà a difendere il tricolore. Se le prime operazioni di mercato passando dalla eventuale cessione di Osimhen e a quella ormai certa di Kim, ecco che alcune voci vedono Lozano sempre più lontano dal progetto Napoli.

Lozano, rifiutate le sirene arabe. Il messicano vuole restare nei primi top 5 campionati

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: "Oltre a Zielinski, l’altro giocatore nel mirino del messaggio ai naviganti di De Laurentiis è Lozano, uno dei giocatori più pagati dell’organico in scadenza nel 2024. Le condizioni per rinnovare l’intesa porterebbero sempre ad uno stipendio al ribasso rispetto ai 4,5 milioni di euro che percepisce con il contratto attuale. Per il Chucky è arrivato qualche spiffero dal Fenerbahce e dall’Arabia Saudita ma Lozano sembra voler rimanere in uno dei cinque principali campionati europei".