Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Milik-Inter, De Laurentiis fissa il prezzo: Politano possibile pedina di scambio

Foto SSCN

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. L’attaccante del Napoli è in scadenza di contratto e non rinnoverà con il club di De Laurentiis. L’Inter è interessata al centravanti polacco perché al...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. L'attaccante del Napoli è in scadenza di contratto e non rinnoverà con il club di De Laurentiis. L'Inter è interessata al centravanti polacco perché al tecnico Antonio Conte manca un quarto attaccante di livello, ma al momento non c’è ancora una trattativa fra Inter e Napoli. Secondo il quotidiano, però, i nerazzurri potrebbero arrivare al numero 99 azzurro attraverso uno scambio con Matteo Politano, attaccante del Napoli in prestito con obbligo di riscatto dall'Inter.

Milik-Inter, De Laurentiis fissa la cifra per cedere l'attaccante polacco

 Foto SSCN

De Laurentiis non farà sconti, per cederlo chiederà qualcosa in meno di 20 milioni, ovvero 18. La soluzione più semplice sarebbe uno scambio, ma Vecino a gennaio sarà reduce da sei mesi di stop. C’è un’altra via: Politano. Il Napoli l'ha preso in prestito oneroso da 2 milioni per 18 mesi e riscatto obbligatorio fissato a 19 più 2 bonus. Il riscatto scatterà a gennaio 2021, e la somma corrisponde a quanto De Laurentiis chiede. Insomma, Milik in nerazzurro per pagare Politano potrebbe essere un’altra soluzione da non escludere perché l'accordo, in fondo, farebbe felici tutti.