Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Calciomercato, la Juventus insiste: Giuntoli è il primo nome sulla lista

giuntoli calciomercato
Il club di Torino sulle tracce del DS partenopeo, ma il patron azzurro non ha intenzione di privarsi di chi ha fatto le fortune del suo Napoli

Il calciomercato della prossima estate potrebbe ridisegnare parzialmente il Napoli, che si avvia a vincere il terzo tricolore della storia del club. Ancora una volta, a guardare in casa azzurra è la Juventus, che insiste per Giuntoli. Il DS partenopeo è il primo nome sulla lista dei potenziali direttori sportivi del club bianconero per il prossimo anno.

Calciomercato, Juventus su Giuntoli

—  

Ne parla il Corriere della Sera, secondo cui il nome di Giuntoli è il primo di una lista che comprende altri due papabili ds, attenzionati dal club che fu degli Agnelli: si tratta di Berta dell'Atletico Madrid e di Ribalta, oggi all'Olympique Marsiglia. Giuntoli ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024 e per partire, oltre alla sua volontà, conterà il parere di De Laurentiis, che non vuole privarsi del direttore sportivo che ha fatto le fortune del suo Napoli. Il club di Torino, dal canto suo, ha la necessità di una rifondazione tecnica importante, dati i magri risultati conseguiti nella stagione in corso e vorrebbe ripartire proprio dal direttore sportivo azzurro, considerato una pedina potenzialmente fondamentale per ricostruire una squadra che, ad oggi, ha deluso sul campo. Ma sulla sua strada, la società bianconera troverà il patron del Napoli.