Koulibaly, il mercato incombe: c’è tanta richiesta. Le ultime

Koulibaly, il mercato incombe: c’è tanta richiesta. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Koulibaly

Kalidou Koulibaly rimane uno dei pezzi pregiati del Napoli di Gennaro Gattuso. Il senegalese dà grande compattezza alla retroguardia azzurra, nonostante quest’anno sembri un po’ più spaesato. Ma come un po’ tutto il Napoli d’altronde. Ora gli azzurri dovranno stare attenti al mercato, come testimonia l’edizione odierna de Il Mattino.

Koulibaly, occhio al mercato: il senegalese piace a tanti club

 

Si tratterebbe di un investimento economico importante, Manchester United, Chelsea, Arsenal e Tottenham restano in prima fila: De Laurentiis nell’estate 2018 rivelò di aver rifiutato un’offerta della Premier di 100 milioni. Da verificare tutto quello che potrebbe succedere da giugno in poi e quale sarà la posizione del club azzurro se si dovesse concretizzare qualche offerta importante. 

Un rapporto di grande amore lega Koulibaly alla città di Napoli, di quelli profondi. Non si sa cosa ci sia nella mente del calciatore, ma è certo che la voglia di rimanere c’è Bisogna capire quanto sarà forte rispetto a quella di cambiare casacca e guadagnare ben di più. Per non parlare dei trofei… Al senso anno di fila in azzurro sembra davvero difficile trattenere il gigante senegalese, però le possibili – benché minime – ci sono. Ora sta al Napoli e al calciatore capire quanto è possibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy