Calcio greco in lutto. Un giovane giocatore è morto a soli 21 anni dopo un arresto cardiaco durante una partita di calcio. Stiamo parlando di Alexandros Lampis di 21 anni. Giocava nell'Ilioupoli FC, in quella che è possiamo definire la Serie C greca. Allo stadio mancavano il defibrillatore e l'ambulanza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Calcio greco in lutto: giovane muore durante una partita, gravi negligenze
Calcio greco in lutto. Un giovane giocatore è morto a soli 21 anni dopo un arresto cardiaco durante una partita di calcio. Stiamo parlando di Alexandros Lampis di 21 anni. Giocava nell’Ilioupoli FC, in quella che è possiamo definire la...
Calcio greco in lutto: c'entra ancora il cuore. Il pensiero va anche a Morosini
Due negligenze imperdonabili. Riposi in pace il giovane calciatore. Un evento tragico simile a quello che ha coinvolto Eriksen della Danimarca. Per fortuna il danese si è salvato avendo a disposizione tutte le cure ed è tornato anche a calcare i campi di gioco: ha appena firmato per il Brentford, in Premier League. Il pensiero non può che andare al povero Morosini, il giovane centrocampista deceduto allo stadio Adriatico di Pescara a causa di un attacco di cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA