Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Calaiò: “Petagna contro la Juventus? Sarebbe meglio confermare l’undici di Genova”

 (Photo by Getty Images)

Emanuele Calaiò è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti

Mattia Fele

La stagione del nuovo Napoli targato Luciano Spalletti è cominciata nel migliore dei modi, almeno dal punto di vista dei risultati. La vittoria contro il Venezia e quella contro il Genoa sono arrivate da prestazioni non troppo brillanti, ma di grande convinzione e spirito di gruppo. Il percorso intrapreso sembrerebbe essere quello giusto, e ancora mancano all'appello calciatori come Mertens, Zielinski, Demme e Osimhen (che ha giocato solo 20' su 180'). Ora gli azzurri sono attesi da una gara strana (ci saranno molte assenze in campo) ma difficile come al solito e affascinante: Napoli-Juventus. La gara si giocherà sabato 11 settembre alle ore 18:00. Prima di quell'appuntamento il Napoli affronterà questa sera il Benevento in amichevole.

Calaiò: "Petagna dal 1' contro la Juve? Credo che sarebbe meglio vederlo in panchina"

 

 Getty Images

 

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Emanuele Calaiò. Qui un estratto del suo intervento:

Su Petagna dal 1'

"Con Osimhen sarebbe molto meglio, perché dà più profondità e può mettere in difficoltà Chiellini e Bonucci. Nello stesso tempo però credo che Spalletti non cambierà i tre davanti rispetto a quelli che ha schierato contro il Genoa. Per Petagna immagino chance a partita in corso, poiché Chiellini quando va sull'uomo è difficile da gestire. L'ex Spal potrebbe trovarsi ingabbiato tra i due grandi difensori della Juventus".

Su Lobotka

"Lobotka ha messo testa e corpo a posto. Gattuso non lo vedeva, e ora Spalletti lo apprezza per quelle che sono le sue caratteristiche. La verità è che lo slovacco ne sta approfittando anche per l'assenza di Demme, poiché credo che al suo ritorno tornerà in panchina".