Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cajuste, elemento duttile: può giocare in due ruoli. Ecco quale gli si addice meglio

Cajuste
Dopo la mezza bocciatura all'esordio alla prima di campionato in quel di Frosinone, lo svedese ha saputo aspettare il suo momento
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'edizione odierna de Il Mattino dedica un focus ai nuovi acquisti del Napoli e Jens Cajuste è probabilmente quello più pronto. Anche contro l'Udinese ha coperto bene le due fasi, cercando anche qualche incursione in area avversaria.

Cajuste, i due ruoli in cui può giocare

—  

Dopo la mezza bocciatura all'esordio (dal primo minuto) alla prima di campionato in quel di Frosinone, Cajuste ha saputo aspettare il suo momento e mostrare di che pasta era fatto. L'occasione si è presentata a Marassi contro il Genoa e lo svedese ha saputo approfittarne: in un quarto d'ora al Ferraris è stato tra i protagonisti della rimonta ai danni del grifone con un assist per Raspadori e mettendo lo zampino anche nell'azione del pari di Politano. Elemento duttile a centrocampo, Jens può giocare sia mezzala sia eventualmente nelle vesti di regista. Al momento il ruolo di vice Anguissa sembra essere quello che meglio gli si addice.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.