Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Caccia al sostituto di Manolas: il Napoli punta forte su Bremer, ma non è l’unico nome sulla lista

(Getty Images)

Il Napoli è a caccia del sostituto di Manolas. Le ultime da Il Corriere dello Sport

Sara Ghezzi

Dopo mesi di voci. malumori e prestazioni ben a di sotto delle aspettative, ieri è arrivato l'annuncio ufficiale: Kostas Manolas non è più un giocatore del Napoli. Il difensore greco è tornato all'Olympiacos, a casa sua dopo aver deluso in maglia azzurra. Infatti all'ombra del Vesuvio il suo rendimento non è mai stato convincente tanto da perdere la titolarità in questa stagione. La coppia Manolas e Koulibaly che tanto faceva sognare i tifosi non ha mai funzionato e per questo il suo addio non fa troppo rumore nel cuore dei napoletani. Ma ora servirà un sostituto e Giuntoli punta forte su Bremer del Torino, ma non è il solo.

Dopo l'addio di Manolas è caccia al sostituto: il Napoli punta forte su Bremer, ma non è il solo

 (Getty Images)

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha approfondito la situazione della difesa azzurra con i nomi dei possibili sostituti di Kostas Manolas. Di seguito un estratto dell'articolo:

"E ora, tutto sul sostituto: il Ds Giuntoli punta forte su Bremer, 24 anni e un profilo da leader nel Toro, ma Cairo ha dichiarato che non si muoverà a gennaio nonostante il contratto in scadenza e nessuna prospettiva del rinnovo. L'elenco nel frattempo, è in evoluzione costante e comprende anche Uduokhai (24), centrale tedesco dell'Augusta ( che si diletta a sinistra); nonché il colombiano del Tottenham Sanchez (25). Al vaglio anche il ritorno di Luperto attualmente all'Empoli in prestito con diritto di riscatto: la formula non rende agevole l'operazione, ma qualche contatto tra i club è stato registrato".