rassegna

Brescia, occhi del PSG su Tonali: Napoli, Inter e Juventus avvisate

Tonali esulta contro il brescia (Getty)

Sandro Tonali sta facendo sempre meglio nel suo primo campionato di Serie A con la maglia del Brescia, tanto che anche il PSG sta tentando di insediarsi per l'asta al giovane talento italiano

Salvatore Amoroso

Sandro Tonali potrebbe lasciare il Brescia a fine anno, con tante squadre pronte ad iniziare un'asta per accaparrarsi il nuovo talento italiano. Il centrocampista del Brescia piace anche in Serie A a Napoli, Inter e Juventus ma da un po' di tempo anche dall'estero l'interesse si è fatto vivo.

Tonali, Il PSG ci prova sul serio con il Brescia: Napoli, Inter e Juve avvisate

All'estero Manchester City, Borussia Dortmund e PSG sono le squadre maggiormente interessante Le insidie maggiori per le italiane provengono proprio dai francesi. Leonardo ha sempre mostrato grande attenzione per il mercato italiano e stando a quanto riportato da 'mercato365.com' Tonali è ancora nel mirino. I discorsi stanno andando avanti tanto che il calciatore è stato seguito più volte e martedì osservatori del Psg saranno in Lombardia. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI. Il calciatore ha una valutazione di 50 milioni di euro.

"L'agente e i genitori l’altro giorno mi chiedevano di questa quotazione da 50 milioni. Ho risposto che per me vale 300, vale a dire che non voglio venderloNon ho mai avuto un giocatore così forte. E dire che si sacrifica per tutti", ha ammesso il presidente del Brescia Cellino in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. "La bravura di Sandro è sotto gli occhi di tutti, ma a me piace soprattutto il suo sorriso. Tonali è speciale anche per questo: gli piace giocare a calcio, il resto non lo smuove. Eppure c’era il rischio che tanta notorietà lo mettesse in difficoltà. Può migliorare ancora tanto. In Italia lo vogliano tutte le big. Dall’estero Atletico Madrid, Psg e City sono in pressing. Ma per me è meglio che resti protagonista a Brescia. Ho un sogno. Se Sandro accetta di restare sono pronto a un grande sacrificio economico per rinnovare il contratto. Sta a lui decidere sappia che qui può continuare a divertirsi, ma se va in una grande rischia di non giocare".