Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Borriello: “Spero che ciò che è successo ieri al Vomero non porti conseguenze”

Borriello: “Spero che ciò che è successo ieri al Vomero non porti conseguenze”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la generale situazione in cui versa il territorio campano...

Mattia Fele

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la generale situazione in cui versa il territorio campano tra sport e Covid-19, una pandemia che sempre di più mette in ginocchio le categorie sociali ed economiche.

Le parole di Borriello

Borriello: “Spero che ciò che è successo ieri al Vomero non porti conseguenze”

"La situazione è complicata, difficile, il virus tocca tutti. Le strette sono utili per il ripristino di un minimo di normalità. Già a settembre andavano messi meglio a regime i settori, ambienti ed abitudini. Poi vi dico una cosa: ieri abbiamo assistito ad alcune immagini dal Vomero impietose, e spero vivamente che questi scenari non portino ad ulteriori picchi di contagio. Abbiamo assistito a scenari del genere anche in altre regioni del nostro Paese, e la cosa non è positiva. C’è mancanza di fiducia generale verso le istituzioni. Aiutare associazioni sportive? Se passa l’approvazione del bilancio, c’è impegno su questo aspetto da parte di tutti. Di certo però commissariare la città oggi sarebbe un disastro vero e proprio. Ciò che serve fare è sicuramente ragionare in maniera unitaria in un momento così difficile".