Il sogno dl Bologna in attacco è Raspadori, ma il club rossoblù ha messo nel mirino anche un altro calciatore del Napoli. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Il Bologna sogna Raspadori, ma nel mirino è finito un altro azzurro: il nome – GdS
"L’entrata nel vivo dell’affare-Ndoye mette il Bologna nella necessità di scegliere (con Raspadori che sarebbe il sogno). Prima le cessioni e poi gli acquisti, ma la lista è pronta e non è da escludere anche un innesto-jolly proveniente dal Napoli, pur sapendo che il Bologna per lo svizzero vuole cash (40 milioni) e poi semmai si parlerà di prestiti.
LEGGI ANCHE
E chi sarebbe questo giocatore che – oltre a Zanoli – non dispiace alla dirigenza tecnica del Bologna? Jesper Lindstrom, 25 anni e del Napoli dal 2023 e alla lunga prestato all’Everton (23 gare, 0 gol) ma che il dt Sartori conosce già dai tempi dell’Eintracht Francoforte quando vinse l’Europa League nel 2022 catturando di fatto gli occhi degli uomini di De Laurentiis. E’ un profilo che a Sartori piace da tempo ed è danese come Odgaard, forse suggerito proprio dal “sottopunta” che oggi – assieme a Dallinga – tornerà a lavorare sul campo dopo l’operazione di “sports ernia”. Lindstrom è un eclettico: ala destra, sinistra e anche trequartista, nel caso entrasse fra le scelte starebbe a Italiano rilanciarlo. Al comparto di mercato del Bologna non dispiace ma è da sottolineare come qualsiasi entrata in arrivo dal Napoli – sottintendendo il passaggio di Ndoye – sarà solo extra cash e in prestito. Non nei 40 milioni richiesti, insomma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.