Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 25 agosto: 138 positivi

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 25 agosto: 138 positivi

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 25 agosto. Intorno alle 17 la Regione renderà noti i dati aggiornati dei contagi da coronavirus nelle ultime 24h. Negli ultimi giorni è stata superata la quota 100 positivi in un giorno, dovuti...

Redazione

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 25 agosto. Intorno alle 17 la Regione renderà noti i dati aggiornati dei contagi da coronavirus nelle ultime 24h. Negli ultimi giorni è stata superata la quota 100 positivi in un giorno, dovuti soprattutto ai rientri dalle vacanze (sia dalla Sardegna che dall'estero, in particolare).

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 25 agosto

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 25 agosto: 138 positivi

Positivi del giorno: 138 (*)

Tamponi del giorno: 3.620

Totale positivi: 5.976

Totale tamponi: 390.239

​Deceduti del giorno: 1

Totale deceduti: 442

Guariti del giorno: 14

Totale guariti: 4.370 (di cui 4.365 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 41 casi di rientro (23 dalla Sardegna e 18 da estero).

Le ultime dalla Regione Campania

Correnti occidentali in quota favoriscono condizioni d’instabilità prevalentemente sulle regioni centro-meridionali. Mercoledì, il campo barico tenderà ad aumentare, favorendo prevalenti condizioni di tempo stabile su tutta la Penisola.

In Campania: nuvolosità variabile con isolate precipitazioni e con possibilità di qualche isolato rovescio o temporale, soprattutto a ridosso dei rilievi, ma con ampie schiarite in serata. I venti spireranno deboli o localmente moderati settentrionali con possibili rinforzi di brezza sul settore costiero durante il pomeriggio. Il mare si presenterà prevalentemente mosso. Le temperature diminuiranno nei valori minimi. La visibilità risulterà localmente ridotta sulle zone montuose.

ACaMIR/Muoversi in Campania

CANTIERI

- A3 Napoli-Salerno, per consentire interventi di manutenzione sul cavalcavia "Santoro", dalle ore 22.00 di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 agosto e fino alle ore 6.00 dei giorni successivi è chiuso il tratto compreso tra le uscite Cava de' Tirreni e Salerno in entrambi i sensi di percorrenza.

- SS700 della Reggia di Caserta, per lavori, fino a sabato 14 novembre è chiusa la galleria Parco della Reggia, ricadente nel tratto compreso tra gli svincoli Caserta Ovest e Caserta Ospedale, in entrambe le direzioni. I lavori sono attivi dalle ore 22.00 di ogni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì alle 6.00 dei giorni successivi, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

- Tangenziale di Napoli, per lavori, dalle ore 21.00 di martedì 25 e mercoledì 26 agosto alle 7.00 dei giorni successivi, tratto chiuso tra le uscite Zona Ospedaliera e Camaldoli verso Pozzuoli;

- Tangenziale di Salerno, fino a giovedì 31 dicembre 2020, per lavori di manutenzione ordinaria, nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 6.00 sono attivi restringimenti di carreggiata in tratti saltuari (della lunghezza massima di 1,5 km) lungo tutto l'asse (da Fratte a Pontecagnano) ed in entrambi i sensi di percorrenza. I lavori, riguardanti anche i rami di svincolo dell'arteria, sono sospesi nei giorni festivi e prefestivi.