Birra alla spina a 50 centesimi per chi effettua il vaccino anti-Covid: è la particolare iniziativa partita a Messina, nell’hub vaccinale allestito in Fiera. Infatti, sarà presente anche uno stand dedicato alla birra artigianale locale in vendita a un costo simbolico di 50 centesimi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
La particolare iniziativa: birra a 50 centesimi dopo aver fatto il vaccino all’hub!
Birra alla spina a 50 centesimi per chi effettua il vaccino anti-Covid: è la particolare iniziativa partita a Messina, nell’hub vaccinale allestito in Fiera. Infatti, sarà presente anche uno stand dedicato alla birra artigianale locale in...
Messina, birra alla spina dopo il vaccino
L’iniziativa è stata voluta dal commissario all’emergenza Covid Messina Alberto Firenze. Queste le parole riportate da Fanpage:
“Come sperimentato in Israele, ospiteremo uno spazio dedicato ad una birra artigianale che richiama la tradizione messinese della Feluca, un modo da un lato, per avvicinarci al mondo giovanile e creare un motivo in più per ricevere la somministrazione del vaccino, tutelare la propria salute e quella degli altri, dall’altro per valorizzare i prodotti artigianali siciliani e aiutare le realtà imprenditoriali che hanno sofferto la crisi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA