Il dialogo tra Napoli e Bologna è ancora aperto per Sam Beukema, affare che procede indipendentemente da Ndoye, la cui trattativa si è un po' raffreddata - diciamo congelata - in attesa di sviluppi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Beukema, il Napoli non molla: il Bologna spara alto, possibile una contropartita – CdS
rassegna
Beukema, il Napoli non molla: il Bologna spara alto, possibile una contropartita – CdS
Affare slegato da Ndoye
"Se per Ndoye la questione è finita in freezer, congelata dalla richiesta ancora troppo alta firmata dal Bologna, per il collega Sam Beukema è tutto in evoluzione. Il Napoli punta sul difensore olandese, olandese come Lang e come lui nel pieno della carriera dall’alto dei 26 anni d’età che sono presente e soprattutto futuro. Il ds Manna ha incontrato lunedì il dt bolognese Sartori, tessendo una doppia trama che tra nodi più o meno spessi ha gradualmente assunto i contorni della sagoma del difensore (...)
LEGGI ANCHE
Anche la prima valutazione di Beukema è stata ritenuta elevata, 30-35 milioni, ma la storia è apertissima, ci sono margini importanti per ridurre i costi e contenere le forme di un affare nel quale potrebbe entrare Alessandro Zanoli in contropartita. Un profilo che al Bologna piace, gradito a Italiano, e dunque interessante anche sul binario singolo della trattativa per Beukema. Manna è al lavoro, ha già il placet del giocatore così come lo aveva strappato a Ndoye, ma c’è ovviamente qualcosa da sistemare anche sotto il profilo dello stipendio (richiesta 3 milioni). Avanti con calma ma con decisione: l’obiettivo è far quadrare tutte le esigenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.