Il Napoli in questa finestra di mercato guarda con interesse in casa Bologna dove gioca Ndoye che sembra poter vestire l'azzurro, ma anche Beukema e Ferguson. Per quanto riguarda il difensore olandese, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club emiliano è pronto ad allontanare la corte partenopea blindandolo. A seguire un estratto dell'articolo.


calciomercato serie a
Beukema, il Bologna allontana il Napoli: offerto rinnovo e nuovo ingaggio – GdS
Beukema, il Bologna allontana il Napoli: offerto rinnovo e nuovo ingaggio
—"Il Bologna ha rassicurato Vincenzo Italiano e probabilmente anche il giocatore ha dato segnali chiari: Sam Beukema sarebbe disposto
LEGGI ANCHE
a restare un altro anno a Bologna così come il tecnico non ha alcuna intenzione di veder “sgretolato” il proprio reparto centrale difensivo. È anche per questo che il club ha avviato la negoziazione per bloccare le “avances” del Napoli (e non solo). Il concetto di base è sempre quello: allungamento di contratto fino al 2029 con adeguamento della parte economica dai 750.000 attuali fino a raggiungere i 2 milioni. Il Bologna ci riuscirà? Il giocatore avrebbe espresso la propria volontà di non cambiare aria, anche se il mercato ha sempre i suoi strani e imprevedibili giri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.