Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Beukema, il Bologna allontana il Napoli: offerto rinnovo e nuovo ingaggio – GdS

calciomercato serie a

Beukema, il Bologna allontana il Napoli: offerto rinnovo e nuovo ingaggio – GdS

Beukema Bologna Napoli
Il difensore olandese vicino alla permanenza in Emilia Romagna
Sara Ghezzi

Il Napoli in questa finestra di mercato guarda con interesse in casa Bologna dove gioca Ndoye che sembra poter vestire l'azzurro, ma anche Beukema e Ferguson. Per quanto riguarda il difensore olandese, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club emiliano è pronto ad allontanare la corte partenopea blindandolo. A seguire un estratto dell'articolo.

Beukema, il Bologna allontana il Napoli: offerto rinnovo e nuovo ingaggio

—  

"Il Bologna ha rassicurato Vincenzo Italiano e probabilmente anche il giocatore ha dato segnali chiari: Sam Beukema sarebbe disposto


a restare un altro anno a Bologna così come il tecnico non ha alcuna intenzione di veder “sgretolato” il proprio reparto centrale difensivo. È anche per questo che il club ha avviato la negoziazione per bloccare le “avances” del Napoli (e non solo). Il concetto di base è sempre quello: allungamento di contratto fino al 2029 con adeguamento della parte economica dai 750.000 attuali fino a raggiungere i 2 milioni. Il Bologna ci riuscirà? Il giocatore avrebbe espresso la propria volontà di non cambiare aria, anche se il mercato ha sempre i suoi strani e imprevedibili giri".