Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

FIGC, Beretta: “Il Napoli può ambire allo scudetto, ottimo lavoro di Spalletti”

Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mario Beretta ha parlato del grande momento del Napoli, elogiando la squadra e il tecnico Spalletti

Giuseppe Ferrara

L'ex allenatore e consigliere della FIGC Mario Beretta, si è espresso in merito al grande avvio di stagione che sta vivendo il Napoli, risevando a Spalletti grandissimi complimenti per il lavoro svolto fino ad ora con la squadra.

Beretta sul Napoli di Spalletti

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il momento che sta vivendo il Napoli, è d'oro. Da tantissimi anni, che non si vedeva un avvio di stagione di questo genere. Proprio per questo, chiunque viva nel mondo del calcio non fa altro che elogiare questa squadra. Siamo difronte ad un gruppo che pratica un ottimo calcio e sembra davvero aver trovato l'uomo giusto per la panchina. Per continuare la scia positiva, il Napoli deve continuare sulla buona strada, fino ad ora intrapresa.

Proprio in merito al Napoli e al tecnico Spalletti, l'ex allenatore e consigliere della FIGC, Mario Beretta è intervenuto a "Stadio Aperto" su "TMW Radio" elogiando l'ottimo inizio di stagione.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Può essere l'anno buono del Napoli? Per me sì, tenendo però conto che ci sono anche altre squadre che ambiscono allo Scudetto. Hanno dimostrato di saper giocare molto bene e di avere qualità nei singoli, Spalletti poi sta facendo un grandissimo lavoro.