Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è stato il migliore in campo per i quotidiani nella vittoria degli azzurri nel derby campano contro il Benevento. Il numero 24 azzurro è stato premiato con voti altissimi in pagella.
rassegna
Insigne, i quotidiani lo esaltano: ormai il Napoli è suo. Fa cose che gli umani…
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è stato il migliore in campo per i quotidiani nella vittoria degli azzurri nel derby campano contro il Benevento. Il numero 24 azzurro è stato premiato con voti altissimi in pagella. Insigne, le pagelle...
Insigne, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 6,5 - L’importanza del capitano è indiscussa. Un gol annullato e uno valido: è ritornato.
Corriere dello Sport 7 - Fa cose che gli umani... Il tiro a giro di destro, un gol (bello) di sinistro, un tuffo in volo d’angelo. Si traveste da leader, di nuovo.
Tuttosport 8 - Ormai il Napoli è "suo". Segna pure il primo in Serie A con il sinistro. Una delizia.
Il Mattino 7,5 - Il suo gol è poesia. Montipò gli nega il pareggio: quindi è il fuorigioco a negargli la risposta. È sempre in ogni azione, in ogni pensiero del gioco offensivo.
CalcioNapoli1926.it 7 - Torna titolare dal primo minuto dopo un lungo periodo di stop per infortunio. Comincia la gara con un ritmo blando che migliora con il passare dei minuti. Lorenzo risponde al gol del fratello mettendo a segno la rete del pareggio in modo rocambolesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA