Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bella Kotchap, il Napoli lo segue con attenzione per il post Kim: pista caldissima

Bella-Kotchap napoli
Il difensore centrale classe 2001 rientra in tutti i parametri della Società di De Laurentiis e garantisce fisico e qualità
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Pista che resta calda per il dopo Kim, è quella che conduce a Bella Kotchap del Southampton: il 21enne è un profilo estremamente interessante e rientra nei parametri del club azzurro. Calciatore molto giovane, certo, ma che garantisce fisico e qualità. Mantovani e Micheli - ds in pectore - lo seguono da tempo. Potrebbe essere lui il sostituto del talentuoso sudcoreano, in partenza direzione Bayern Monaco? Ne parla oggi il Mattino, di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Bella Kotchap, futuro a Napoli per il giovane difensore?

—  

"Il duo composto da Leonardo Micheli e Maurizio Mantovani, che ha raccolto il testimone dopo l'addio del diesse Giuntoli (...) sta dragando anche e soprattutto il mercato estero. In cima alla lista dei due talent scout azzurri (...) c'è sempre Armel Bella-Kotchap. Il 21enne difensore centrale di nazionalità tedesca (ma nato a Parigi) si è messo in luce nelle fila del Southampton ed è finito da tempo nei radar del club azzurro. L'operazione potrebbe rivelarsi molto interessante a fronte dei circa 20 milioni di euro del suo cartellino, della carta d'identità (classe 2001) che lo mette in vetrina come profilo di prospettiva ed anche di uno stipendio che non andrebbe minimamente a sforare il monte ingaggi fissato dal patron della Filmauro".