rassegna

Barak, nuovo incontro tra Napoli e Fiorentina: ADL convinto da due aspetti

barak napoli
Il giocatore fu vicino a vestire l'azzurro anche nell'estate del 2022
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Dopo Mazzocchi, Traorè e Ngonge, il quarto colpo di mercato del Napoli potrebbe essere Barak. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La sfida alla Fiorentina è anche l'occasione per tornare a parlare di Antonin Barak. Contatto diretto in Arabia tra i due club. Il giocatore vorrebbe l'azzurro dopo averlo sfiorato nell'estate 2022 (alla fine arrivò Ndombele) e attende sereno l'evolversi della trattativa (...) Il Napoli e la Fiorentina provano ad avvicinarsi, intanto si sono visti ieri, a Riyad, dove distano un quarto d'ora di taxi: la prima proposta, 500mila euro di prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, è al momento sospesa. Il club di Commisso spinge per l'obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, come la qualificazione in Champions. La volontà comune di arrivare ad un'intesa potrebbe risultare decisiva. Il Napoli ha scelto Barak per la sua duttilità, lo ritiene perfetto per il 4-3-3 e, soprattutto, all'età di 29 anni, in Italia da 7, è un giocatore pronto, capace di inserirsi subito nelle rotazioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.