rassegna

GdS – Balotelli vuole invertire ogni tendenza contro il Napoli: stasera il Brescia si affiderà a lui

FERRARA, ITALY - DECEMBER 08: Mario Balotelli of Bresci Calcio looks on during the Serie A match between SPAL and Brescia Calcio at Stadio Paolo Mazza on December 8, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Spazio a Balotelli in vista di Brescia Napoli: l'attaccante vuole il riscatto contro i partenopei

Maria Ferriero

In occasione del match in programma questa sera contro il Napoli in campionato, il Brescia dovrà fare i conti con numerose assenze. In particolare nella zona dell'attacco dove sono da registrare le assenze di Florian Ayé, per squalifica, e Torregrossa, per infortunio. Per questo motivo il tecnico Diego Lopez potrebbe decidere di puntare su di un attacco con una sola punta ovvero Mario Balotelli. Un'occasione per il calciatore di riprendere il controllo del suo destino visti soprattutto gli ultimi problemi giudiziari. Il calciatore è stato, infatti, accusato di violenza da parte di una ragazza che, all'epoca dei fatti, sembrerebbe essere stata minorenne.

I numeri

Come ricorda l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli è già andato a segno contro i partenopei. Era l'andata ed era al San Paolo. Il calciatore è sceso prima in campo con la figlia Pia e, poi, ha segnato il suo primo gol con il Brescia. In gol che non è servito a nulla in quanto il Napoli ha poi vinto con il risultato di 2-1. I partenopei sembrerebbero rappresentare proprio una bestia nera per l'attaccante. In occasione di 8 scontri, infatti, ne ha perso ben 7. Non va di certo meglio alla sua squadra che non vince ormai da 9 turni. Un lasso di tempo troppo lungo ed in cui le Rondinelle sono riuscite a raccogliere solo 3 punti.