Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Anguissa, prova incolore con il Braga: è il sosia del fenomeno camerunese

Anguissa
I principali quotidiani hanno bocciato il centrocampista azzurro in seguito alla prestazione negativa sfornata con il Braga: i voti decretati
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante il successo con il Braga, alcuni calciatori del Napoli hanno sfornato una prestazione non del tutto convincente. Franck Anguissa, difatti, è stato protagonista di un'altra prova incolore, il suo avvio di stagione è contraddistinto da numerose difficoltà. I principali quotidiani, tra cui Il Corriere dello Sport, hanno bocciato completamente il centrocampista della nazionale camerunese. Di seguito le pagelle:

Gazzetta dello Sport 5,5: "In certi momenti è irritante nel suo caracollare con la palla in zone pericolose e finisce che perde palla da Horta e si fa pure ammonire. Brutto finale"
Il Mattino 5: "Il sosia del fenomeno camerunese. Balbetta con il pallone fra i piedi, rientra a fatica, Al Musrati lo controlla senza particolari affanni. Meglio nella ripresa, dove è meno confuso"
Corriere dello Sport 5: "Lo stato dell’arte di Frank, in questo momento, è nella goffa danza al limite, con Horta che gli soffia il pallone e si prende un fallo. Il resto è molto simile fino alla fine (vedi Bruma in area)".
Calcionapoli1926.it 5,5: "Inizia la gara con un’ammonizione e una palla persa sanguinosa che poteva costare caro: è lontano dal solito Anguissa, è evidente ci sia qualche problema".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.