Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunio Anguissa, secondo stop per motivi muscolari: le condizioni

Anguissa
In seguito all'infortunio rimediato ieri con la Fiorentina, l'edizione odierna de Il Mattino ha svelato le condizioni del centrocampista camerunese: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nel corso della gara di ieri con la Fiorentina, Franck Anguissa ha lasciato anzitempo il campo per un infortunio muscolare. Accasciato sul terreno di gioco, si è toccato la gamba sinistra ed ha chiesto la sostituzione. L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato le condizioni del centrocampista azzurro, anche non potrà rispondere presente all'eventuale chiamata del Camerun per il suo problema fisico.

Anguissa, le condizioni del calciatore dopo l'infortunio

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Non è un buon segno, Anguissa a terra a metà primo tempo. Seduto sulla trequarti del Napoli con una mano che mantiene la coscia sinistra. E no, non un buon segno. Perché da lì a qualche minuto Garcia è costretto alla sostituzione. Certo, vero che adesso il Napoli avrà due settimane di sosta per le nazionali, ma per Franck si tratta già del secondo stop dall'estate ad oggi per motivi muscolari".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.