rassegna

Anguissa, out con il Frosinone per infortunio: fissato il rientro del camerunese

Anguissa
Rimediato un trauma contusivo al piede, il camerunese salterà la gara odierna con il Frosinone ma potrebbe presto tornare a disposizione di mister Mazzarri: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Conquistata la vittoria e sfatato il tabù Maradona, il Napoli ieri è tornato in campo per allenarsi in vista della sfida di Coppa Italia con il Frosinone. Gli azzurri hanno svolto la seduta di allenamento a Castel Volturno, alle quale, tuttavia, era assente Anguissa. Quest'ultimo, difatti, ha rimediato un trauma contusivo al piede destro e salterà la partita odierna contro i ciociari, valida per gli ottavi di finale della competizione. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de Il Mattino, il centrocampista, tuttavia, dovrebbe tornare a disposizione di mister Mazzarri per il big match contro la Roma per offrire il proprio apporto alla squadra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.