rassegna

CdS – Ancelotti lancia Younes dal primo minuto: punta o esterno? Le possibilità

NAPLES, ITALY - MAY 05: Amin Younes of SSC Napoli vies with Luca Ceppitelli 
 during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 05, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ancelotti riflette sull’undici da schierare e lancia qualche indizio ai giornalisti: Younes sta molto bene. Il tedesco potrebbe essere schierato in campo, ma al posto di chi? Il Corriere dello Sport ha provato ad analizzare la situazione....

Alessandro Silvano Davidde

Ancelotti riflette sull'undici da schierare e lancia qualche indizio ai giornalisti: Younes sta molto bene. Il tedesco potrebbe essere schierato in campo, ma al posto di chi? Il Corriere dello Sport ha provato ad analizzare la situazione.

Napoli, Younes in campo dal primo minuto: Ancelotti ci pensa. Le possibilità

Younes “contro” Insigne e “contro” Mertens, si fa per dire, gli scugnizzi originali o di importazione che dovrebbero fargli posto in questa serata che può appartenergli, può essere sua, e che comunque sembra diversa: almeno ora c’è la percezione di essere in corsa per una maglia, di doversi immergere in questa sfida con il Verona senza bruciarsi i neuroni ma sfruttandoli, perché è arrivato il momento della verità

Infatti il tedesco potrebbe davvero giocare dal primo minuto. Incredibile ma vero: ha accumulato fin qua soltanto una ventina di minuti, adesso potrebbe avere le possibilità di giocarsela per davvero.