Ancelotti più lontano, si avvicina Inzaghi? Le possibilità

Ancelotti più lontano, si avvicina Inzaghi? Le possibilità

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

L’annata del Napoli rimane tormentata a ricca di alti e bassi. In arrivo le multe di De Laurentiis alla squadra, non si fermano le voci di un Ancelotti lontano dalla squadra. Lo stesso Enzo Bucchioni, noto giornalista, ha evidenziato nel suo editoriale per tmw un’avvicendamento di Simone Inzaghi.

Ancelotti lontano, vicino Inzaghi. I dettagli

 

“Simone Inzaghi sarebbe già stato individuato da Aurelio De Laurentiis come sostituito ideale di Ancelotti. E così le notizie diventano due, il divorzio fra il Napoli e il tecnico emiliano è nell’aria, ma non così scontato con una stagione ancora da giocare per due terzi. Evidentemente, ma si sapeva, Adl non è soddisfatto del rendimento del Napoli e della gestione della squadra anche durante l’imbarazzante vicenda dell’ammutinamento.

Simone Inzaghi ha un contratto fino al 2021 e anche l’estate scorsa entrò nei radar di diverse società, Milan compreso. Lotito in genere è uno che i contratti li fa rispettare, ma se intravede un interesse tutto si può fare. Certo, assistere a una trattativa Lotito-Adl per Inzaghi, sarebbe un pezzo unico”.

Così Enzo Bucchioni ha scritto per tmw. Difficilmente De Laurentiis si siederebbe a tavola con Lotito per discutere di un allenatore attualmente sotto contratto, ma chissà può succedere di tutti. Intanto Ancelotti prepara la sfida al Milan: clicca qui per sapere tutto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy