rassegna

Allan, i quotidiani lo esaltano: “Segna un gol da centravanti, tiene in piedi il Napoli”

Allan, i quotidiani lo esaltano: “Segna un gol da centravanti, tiene in piedi il Napoli”

I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la prestazione di Allan contro il Sassuolo e premiandolo con voti al di sopra della sufficienza

Domenico D'Ausilio

Allan si è reso protagonista di una grande prestazione ieri sera contro il Sassuolo e segnando anche il gol del momentaneo pareggio del Napoli. I quotidiani oggi in edicola hanno elogiato il centrocampista brasiliano, premiandolo con voti al di sopra della sufficienza.

Le pagelle di Allan

Gazzetta dello Sport 6,5 - Un gol da attaccante non cancella un tempo da dimenticare, ma tiene in piedi il Napoli: è mezzala non centrale.

Corriere dello Sport 7 - Segna un gol da centravanti, difendendo il pallone al limite dell'area e piazzando la botta vincente. E' un leader, dà il là alla rimontona.

Tuttosport 7 - Il più continuo della squadra partenopea. E segna un gran gol.

Il Mattino 6,5 - Un lancio millimetrico per Callejon, un gol fatto e un altro sfiorato. La sua partita è un crescendo. Parte al piccolo trotto, poi indovina il taglio e giusto e segna il pari. Potrebbe anche concedere il bis sugli sviluppi di un bello scambio con Callejon, ma Pegolo salva tutto con un’uscita decisiva.